Marco Pannone: la raccolta fondi ha raggiunto i 12.630 euro – La Pro Loco Fondi lancia una nuova iniziativa: videomessaggi per supportare moralmente Marco Pannone e soprattutto i suoi familiari che gli sono accanto. A distanza di quasi due mesi dalla vile aggressione subita a Londra dal giovane fondano è necessario anche far arrivare la vicinanza e la solidarietà. È sufficiente registrare un videomessaggio con il proprio smartphone e inviarlo al numero WhatsApp della Pro Loco Fondi 3297764644 così da condividerlo alla Mamma Enza e al papà Giuseppe di Marco Pannone.

“Sono continuamente in contatto con i familiari – fa sapere Gaetano Orticelli presidente della Pro Loco Fondi – e credo sia opportuno far giungere, oltre al sostegno economico, anche quello morale. Un gesto semplice che li aiuterà ulteriormente in questi giorni difficili e di grave apprensione”.

La Pro Loco Fondi ha provveduto ad effettuare un sesto bonifico di 786,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 12.630,00 euro.

L’iniziativa del gazebo di domenica scorsa da parte dei giovani dell’associazione “Utopia” ha fruttato 401,00 euro ed è stato deciso di replicarla domenica 29 gennaio sempre in piazza Unità d’Italia sotto il Castello Caetani di Fondi.