Si è svolta ieri pomeriggio presso il Bar “L’arte del Caffè” a Scauri, la sesta edizione di “Natale Tricolore” la festa natalizia organizzata dal gruppo Fratelli d’Italia sezione di Minturno e realizzata in questi anni da Marco Moccia, per il sesto anno consecutivo a Minturno, per donare un sorriso ai propri concittadini in difficoltà.

Presenti i dirigenti di Fratelli d’Italia Marco Moccia ed Elisabetta Smith, ai quali quest’anno si è aggiunto lo storico esponente della destra minturnese Livio Pentimalli e il senatore Nicola Calandrini. Positivo il commento di Pentimalli che ha dichiarato – anche quest’anno riusciamo senza sovvenzioni e finanziamenti a far sì che i nostri concittadini in difficoltà abbiano la possibilità di sentirsi meno soli, siamo compiaciuti – .

Proseguono i dirigenti del partito di Giorgia Meloni – siamo contenti che anche il Comune di Minturno quest’anno si stia mobilitando in favore delle fasce deboli della popolazione, lo diciamo con enorme soddisfazione, vuol dire che il lavoro svolto in questi anni dal mio gruppo era nella giusta direzione – commenta Marco Moccia – lontano dalle scadenze elettorali e con il solo fine di essere dalla parte del popolo.

Non dimentichiamo però proseguono – i dirigenti di Fratelli d’Italia –  che chi oggi parla di solidarietà, fino a qualche anno fa minimizzava ed in casi peggiori denigrava l’impegno  di tante persone per bene che amano Minturno ed i suoi cittadini non solo durante le votazioni.”

Il Senatore Calandrini ha voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie bisognose consegnando loro personalmente i sacchetti contenenti beni di genere alimentare. “Ringraziamo Marco per la grande sensibilità e solidarietà che ogni anno dimostra attraverso questa iniziativa alla quale mi unisco per esprimere la vicinanza di Fratelli d’Italia alle tante famiglie bisognose”.

In conclusione gli esponenti di Fratelli d’Italia ringraziano il titolare del Bar “L’arte del Caffè” Raffaele Sensale per l’ospitalità ed il Senatore Nicola Calandrini per aver presenziato all’iniziativa dimostrando una grande sensibilità verso i cittadini che a causa delle nefaste politiche degli ultimi governi nazionali e comunali non arrivano alla fine del mese.

Fratelli d’Italia