Maltempo: 300 le richieste di aiuto in poche ore – Riguardo il maltempo che ha colpito la nostra provincia nella notte appena trascorsa, sono circa 100 gli interventi già espletati in questa notte fino ad ora dai Vigili del Fuoco. 200 circa attualmente ancora le richieste in attesa. Sul territorio maggiormente interessato dal maltempo, tra Latina, Sabaudia e Terracina, stanno operando dai primi istanti, oltre le squadre ordinarie vvf e le squadre aib vvf, anche 2 squadre vvf del Comando di Roma, 1 squadra vf del Comando di Frosinone ed 1 squadra vf del Comando di Benevento.

Maltempo: 300 le richieste di aiuto in poche ore – Gli interventi riguardano maggiormente alberi caduti in strada, tetti divelti, pali pericolanti, rami pericolanti, insegne pericolanti ecc ecc. Non si registrano danni a persone.

ARTICOLO CORRELATO – Maltempo, albero caduto in località San Giulio a Formia: Ancora alberi caduti a Formia. I primi danni raccolti dal maltempo che in queste ore ha imperversato sulla città del sud pontino cominciano a farsi notare. Sono giunte infatti, segnalazioni dell’ennesimo albero caduto in strada in località San Giulio, di fronte la palestra Lina Villa. L’albero ha ceduto di fronte al fortissimo vento occupando l’intera carreggiata e creando notevoli disagi al traffico veicolare. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.