La nostra amata Scauri ha perso oggi una delle sue figlie migliori, Violetta Rubino.

Ci ha lasciato a causa di un male incurabile che ha provocato in lei un aggravamento, dopo una tregua che le ha consentito di vivere serenamente la sua ultima Pasqua, soltanto due settimane or sono.

Violetta era una donna speciale poiché aveva un dono che pochi posseggono: quello del sorriso, della serenità naturale e dell’ascolto delle attese altrui.

Era benvoluta ed amata da tutti, una naturale leader nell’ambiente femminile.

Da molti anni organizzava presso la sua abitazione dei corsi di ballo frequentati, nel tempo, da tantissime concittadine di ogni età e condizione sociale.

E poi sovente il sabato sera tutte insieme in qualche pizzeria a mettere in pratica le lezioni di ballo a loro impartite da Violetta.

In tante oggi si sono ammutolite alla notizia e chiuse nel dolore per la sua dipartita.

Ci mancherà Violetta, mancherà a tutte un pezzo della propria vita sociale.

Lascia un marito Antonio Malagisi che l’adorava e condivideva la sua passione.

E due figli: Gino (con lei in copertina) coniugato con Caterina Di Monaco e padre di due figlie, Cristina e Matilde Malagisi.

E Sonia (con lei nella foto sottostante) coniugata con Leonardo Saltarelli e madre di due figli Riccardo e Giulia Saltarelli.

A tutti loro le condoglianze della nostra redazione.

Le esequie si terranno domani venerdì alle ore 17.30 nella Chiesa di Santa Albina V.M. officiate dal parroco don Antonio Cairo.

Ciao Violetta, non dimenticheremo mai il tuo sorriso e la tua signorilità.