Visite oculistiche: a Fondi apre un ambulatorio oftalmico dalla Regione Lazio – “Voglio ringraziare la squadra territoriale di Fratelli d’Italia di Fondi, coordinata da Sonia Federici, per aver segnalato un problema che da tempo affliggeva quell’area”. Lo dichiara in una nota l’assessore Sport e Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

Visite oculistiche: apre un ambulatorio oftalmico dalla Regione Lazio “Mancava, infatti, un presidio ambulatoriale per le visite oculistiche, con il risultato che per un qualsiasi controllo specialistico agli occhi, anche post-intervento chirurgico, i pazienti erano costretti a recarsi a Terracina – spiega poi l’assessore -. Dopo la sollecitazione, mi sono immediatamente attivata e, grazie al tempestivo intervento del Presidente Rocca, siamo riusciti a trovare lo spazio, all’interno dell’ospedale di Fondi, per effettuare finalmente le visite oculistiche senza doversi spostare. Per la soluzione del problema è stata essenziale la collaborazione del Prof. Enzo Maria Vingolo, associato presso l’Università di Roma La Sapienza, e di tutta la Direzione dell’Ospedale che si è prontamente messa a disposizione”.

Visite oculistiche: apre un ambulatorio oftalmico dalla Regione Lazio “I cittadini di Fondi da oggi potranno finalmente contare su un servizio in più”, conclude la nota.