I wurstel oggetto del richiamo alimentare – In data 9 settembre 2022 il sito del Ministero della Salute ha pubblicato un nuovo richiamo alimentare. Il prodotto riguarda WURSTEL CON POLLO E TACCHINO AL FORMAGGIO, marchio del prodotto TOBIAS, lotto di produzione 1810919, data di scadenza o termine minimo di conservazione 17.09.2022, Descrizione peso/volume unità di vendita: 150 g.

Immagine del prodotto: fonte, Ministero della Salute

I wurstel oggetto del richiamo alimentare – Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore: IT 04 M CE, Nome del produttore: AGRICOLA TRE VALLI Soc. Coop., Sede dello stabilimento: P.le Apollinare Veronesi 1, San Martino Buon Albergo, Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore: IT 04 M CE. Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato: EUROSPIN ITALIA S.p.A.

Motivo del richiamo: Prodotto richiamato a titolo precauzionale su richiesta del produttore. Avvertenze: Non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita per sostituzione o rimborso.

ARTICOLO CORRELATO – Fagottino Coop: richiamo dal parte del Ministero – Nuovo richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute in data 26/08/2022 per “rischio fisico”. Come si legge dal richiamo riguarda FAGOTTINO CEREALI ANTICHI CON MIRTILLO, Marchio del prodotto: COOP, Lotto di produzione: Tutti i lotti fino al 26/08 compreso, Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato, Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore, Nome del produttore: COOP ALLEANZA 3.0, Sede dello stabilimento: Via Villanova 29/7, Villanova di Castenaso (BO). Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.