Arrestato fuggiasco per rapina, estorsione, riciclaggio ed altri reati – Polizia di Stato – Questura di Latina: Questa notte gli agenti del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto C. M., 46enne, destinatario di un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma , dovendo lo stesso espiare la pena della reclusione di anni 8, mesi 11 e giorni 28, oltre al pagamento della multa di euro 21.000,00.

Arrestato fuggiasco per rapina, estorsione, riciclaggio ed altri reati – Gli investigatori, che già da alcuni giorni erano sulle tracce del fuggiasco, sono riusciti a catturarlo mentre si stava recando dalla sua ex convivente dimorante in una zona rurale di Cisterna di Latina. L’arrestato, pregiudicato per rapina, estorsione, violazione della normativa sugli stupefacenti, riciclaggio, ricettazione ed altri gravi reati, al termine delle formalità è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

ARTICOLO CORRELATO – Polizia stradale: 4 i conducenti risultati positivi all’alcooltest – Proseguono da parte della Polizia di Stato i controlli del fine settimana, mirati soprattutto a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La scorsa notte , gli agenti del Distaccamento  Polizia Stradale di Aprilia hanno effettuato un posto di controllo nel centro urbano di Latina fermando numerosi veicoli. Durante l’attività sono stati controllati 25 veicoli ed identificate 27 persone, mentre sono stati 4 i conducenti risultati positivi all’alcooltest. Per due di questi il tasso alcolemico era di oltre 3 volte il minimo consentito dalla legge. 4 le patenti di guida ritirate, e sospesa una carta di circolazione, mentre sono stati 40 i punti decurtati Proseguiranno ancora da parte dalla Polizia di Stato i controlli al fine di garantire la sicurezza sulle strade. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.