Contrasto al crimine, controllati numerosi esercizi pubblici – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di oggi martedì 14 giugno 2022 ha nuovamente effettuato servizi straordinari di controllo per il contrasto al crimine diffuso.

Contrasto al crimine, controllati numerosi esercizi pubblici – Decine i poliziotti della Questura impegnati, tra i quali esperti investigatori della Squadra Mobile affiancati dalla Squadra Amministrativa, insieme a pattuglie della Polizia Stradale, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e ad una unità cinofila antidroga della Scuola di Polizia di Nettuno.

Particolare attenzione è stata dedicata al contrasto dei reati comuni e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Contrasto al crimine, controllati numerosi esercizi pubblici – Le attività di controllo hanno riguardato, soprattutto, il quartiere Nicolosi, P.zza S. Maria Goretti, il quartiere Gionchetto, il centro cittadino e la zona delle autolinee in risposta ad una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Molti i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, comprese le persone sottoposte a misure alternative alla detenzione, in regime di detenzione domiciliare e gravate da obblighi di natura giudiziaria.

La Squadra Mobile ha effettuato diverse perquisizioni locali e domiciliari, mentre la Squadra di Polizia Amministrativa ha sottoposto a controllo numerosi esercizi pubblici.

Analogamente, la Squadra Volante ha svolto una accorta attività di prevenzione e controllo del territorio.

ARTICOLO CORRELATO – Fioccano le multe – Il risultato dei controlli della Polizia di Stato – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di venerdì 3 giugno 2022, anche in previsione del primo week-end estivo, ha nuovamente effettuato un servizio straordinario di controlli per il contrasto al crimine diffuso. Decine i poliziotti della Questura impegnati, tra i quali esperti investigatori della Squadra Mobile, affiancati dalla Squadra Amministrativa e da unità operative della Polizia Stradale. Particolare attenzione è stata dedicata al contrasto dei reati comuni e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.