Due persone evase dai domiciliari. Una era al mare – Durante l’intensificazione dei servizi effettuati nella scorsa settimana e nello specifico nel corso del week end, personale della Compagnia Carabinieri di Terracina ha eseguito i sottonotati arresti e la chiusura di un esercizio commerciale come di seguito indicati.

Due persone evase dai domiciliari. Una era al mare – In data 8 settembre 2022 in Monte San Biagio i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo 46enne originario di Terracina ma residente in Monte San Biagio, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché resosi responsabile del reato di evasione. I militari della locale Stazione, grazie ad una rete informativa, sono venuti a conoscenza che la persona sottoposta agli arresti domiciliari in Monte San Biagio, nonostante fosse oggetto di controlli, si era allontanata spesso dalla propria abitazione con una moto priva di targa, pertanto hanno intensificato i controlli ed hanno accertato quanto appreso nei giorni precedenti. Gli operanti hanno proceduto al suo arresto e, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta intesa, è stato collocato presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata del 9 settembre 2022, durante il quale nei confronti dell’arrestato, in attesa di prossima udienza, è stata applica una misura personale cautelare.

Due persone evase dai domiciliari. Una era al mare – In data 8 settembre 2022 in Terracina personale della locale Stazione Carabinieri, collaborati per l’occasione dai militari della Stazione di Picinisco (FR), hanno tratto in arresto una donna 26enne originaria e residente nella Provincia di Frosinone, già nota alle Forze dell’Ordine, poiché resasi responsabile del reato di evasione. La predetta era stata autorizzata per i giorni del 5 e 6 settembre 2022 ad assentarsi dal domicilio della Provincia di Frosinone, dove stava scontando gli arresti domiciliari, per recarsi ad una testimonianza, ma si era recata in Terracina per godersi qualche giorno di mare unitamente al figlio.  I militari operanti hanno proceduto al suo arresto e, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta intesa, è stata ricollocata presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.