Matteo Marcaccio, commissario del Partito Democratico di Fondi in merito a quanto si sta registrando in città in termini di atti delinquenziali ha rilasciato una sua dichiarazione.

Nell’ultimo mese sono saltate in aria quattro autovetture in altrettanti episodi per i quali sono in corso le indagini da parte dei militari della Tenenza dei Carabinieri di Fondi, comandati dal Tenente Emilio Mauriello, insieme ai commilitoni della Compagnia di Terracina da cui dipendono.

Afferma Matteo Marcaccio: “Seguo con molta preoccupazione gli avvenimenti  che negli ultimi giorni stanno colpendo Fondi, atti che vanno attenzionati e perseguiti dalle istituzioni competenti con estrema determinazione , per tutelare i cittadini e tutte le forze sane della Città, in particolare quelle più esposte. 

È necessario quindi che le forze dell’ordine e le istituzioni tutte assicurino un coordinamento investigativo, preventivo e repressivo per la tutela del territorio.

La legalità è un punto cardine della nostra azione politica, rispetto la quale, non intendiamo sottovalutare il benché minimo segnale che si pone in contrasto con il vivere civile e democratico.

Il Partito Democratico di Fondi è a disposizione di tutti i cittadini che vogliono portare la loro voce all’ attenzione delle istituzioni e per intraprendere ogni azione necessaria alla tutela dei cittadini e delle attività produttive locali”.