L’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli informa cittadini e villeggianti che dalle ore 3.00 alle 7.00 di Mercoledì 12 e Giovedì 13 Agosto prossimi sarà attuato, come ogni anno, un secondo intervento di sanificazione ambientale sulle spiagge libere del litorale, da Lago Lungo a Torre Canneto, dopo quello effettuato all’inizio dell’estate.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

L’intervento sarà eseguito anche nei tratti retrodunali non occupati da civili abitazioni e presso gli accessi al mare, dove la ditta esecutrice ha provveduto a posizionare i cartelli di avviso.

Tramite irrorazione sarà somministrato il presidio medico-chirurgico CIPERTRIN T, insetticida ad azione abbattente, snidante e residuale per il controllo di una vasta gamma di insetti volanti e striscianti (mosche, zanzare, vespe, scarafaggi, formiche, ragni, pulci, ecc.) che resta attivo per diverse settimane.

Si invita pertanto, nei giorni suindicati, a non accedere in spiaggia negli orari degli interventi.