Mercoledì 21 ottobre presso il “Grande Albergo Miramare” di Formia, grazie alla disponibilità di un incomparabile direttore quale Antonio Celletti, l’ AMIRA – Associazione Maître Italiani Ristoranti Alberghi – Sezione Roma – Lazio Delegazione di Formia con sede, dal 2019, presso l’Istituto Alberghiero “Angelo Celletti“ ha insignito quattro nuovi Maître con diploma, tesserino e spilla raffigurante il Cravattino d’Oro quale simbolo dell’associazione.

Tutto coordinato dal delegato di Formia il Maître Guido Matano con il supporto del Maître Amira il docente Antonio Camillo, con la partecipazione del fiduciario Amira Roma – Lazio il Maître Mario Raggi, si sono eseguite tutte le procedure per il conferimento ai quattro nuovi Maître nell’Associazione. Nel corso dell’evento, tra l’altro, è stato affrontato il tema della Sala e del suo valore.

Un sentito ringraziamento, per la collaborazione e la disponibilità assicurata all’evento, è stato espresso dagli organizzatori alla Direzione del “Grande Albergo Miramare”, alla Casa vinicola Porto di Mola in Galluccio, al Direttore Vincenzo Maiello per il suo intervento, al fotografo Francesco Iodice e tutti gli altri partecipanti. Per info sull’Associazione e sul come associarsi si può contattare il delegato Maître Guido Matano oppure il Maître docente Antonio Camillo.