Il sindaco del Comune di Gaeta Cosmo Mitrano ha ricevuto gli ufficiali che si stanno avvicendandosi al comando della Tenenza di Gaeta dell’Arma dei Carabinieri.

Il primo cittadino evidenzia che “una proficua collaborazione rafforzata dalla stima ed amicizia reciproca alla base del rapporto istituzionale tra la Città di Gaeta ed il Tenente dei Carabinieri Giovanni Pastore prossimo al trasferimento. 
Questa mattina ho avuto il piacere di ringraziarlo per il lavoro svolto in città, sempre pronto e disponibile al dialogo e al confronto, attento alla tutela della nostra città.

Sono certo che saprà fare bene nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, facendosi apprezzare per le sue qualità umane e professionali.
Nel corso del nostro incontro, inoltre ho sottolineato al Capitano Michele Pascale Comandante della Compagnia di Formia l’importanza per noi amministratori di poter contare sul sostegno delle forze dell’ordine per salvaguardare l’ordine pubblico prevenendo le cause che potrebbero incrinarlo. 
All’augurio di buon lavoro rivolto al Tenente Pastore, accogliamo e diamo il benvenuto, con altrettanto entusiasmo, il nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Gaeta il Sottotenente Franco Franchi augurandogli buon lavoro”.

Dobbiamo riconoscere al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri una profonda sensibilità verso il nostro comprensorio con l’assegnazione sempre di ottimi ufficiali.

Dalla nostra redazione i più fervidi auguri per i loro incarichi sia al Tenente Giovanni Pastore che al subentrante Sottotenente Franco Franchi.

Tenente Giovanni Pastore con il sindaco