Il Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Itri, coordinato dal Comandante Pasquale Pugliese, unitamente agli Agenti di PG De Simone e Manzi, lo scorso 14 gennaio ha proceduto al sequestro preventivo di un immobile, in località Contrada Posaturo, in totale difformità dal titolo edilizio.
Lo troverai più spesso nelle notizie principali
“Le opere edilizie oggetto di abuso contestate – ha spiegato il Comandante Pugliese – sono state il rifacimento delle mura perimetrali con probabile aumento di volumetria, in zona sottoposta a vincolo paesagistico ed idrogeologico.
Il tutto verrà accertato dall’Ufficio Urbanistico del Comune di Itri. Il nostro intervento ed il conseguente sequestro – ha concluso il Comandate Pugliese – è servito ad evitare la prosecuzione del reato”.





