Ancora atti indecenti in luogo pubblico, precisamente in Via San Gennaro nel territorio comunale di Itri, adiacente una gioielleria, attività commerciali e abitazioni. Questa volta si è trattato di un giovane di 20 anni residente a Itri, scoperto dalla Polizia Locale che urinava presso il muro del fabbricato antistante un’abitazione.

La polizia locale di Itri,coordinata dal Comandante Pasquale Pugliese a seguito di un’attività di indagine identificava e sanzionava il trasgressore. Il Comandante Pugliese ha dichiarato: “Un malcostume di pochi che va perseguito come per legge. Si tratta di atti indecenti e imbarazzanti effettuati in luogo pubblico senza alcun ritegno di essere visti da donne, uomini e bambini residenti presso il luogo stesso”.

È il secondo verbale emesso dalla Polizia Locale nel giro di una settimana, per atti contrari alla pubblica decenza, che prevede una sanzione amministrativa da € 5.000,00 a €. 10.000,00.

Il vicolo sito in Via San Gennaro nr. 14, in passato è stato oggetto di numerose polemiche da parte di attività commerciali e residenti perché numerosi soggetti facevano bisogni nello stesso creando situazioni imbarazzanti e indecenti.

A seguito delle tante lamentele, un cittadino, per evitare il verificarsi della fattispecie chiese il permesso al comune per chiudere il vicolo con un cancello, poi successivamente rimosso perché messo in opera in area pubblica.