Polizia di Stato – Questura di Latina: 2 pregiudicati denunciati dopo una lite dalle Volanti.

I poliziotti della Questura di Latina nel corso del pomeriggio sono intervenuti in una via del centro cittadino a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico 113 relativa ad una rissa tra alcune persone.

Sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno constatato la presenza di due cittadini italiani, uno dei quali, a loro dire, aveva colpito con una lattina un’altra persona, la quale per tutta risposta aveva minacciato il suo aggressore con un coltello.

Alla luce delle primissime risultanze investigative è stato possibile appurare come la lite fosse stata originata da futili motivi.

I due partecipanti alla lite, entrambi gravati da numerosi pregiudizi di Polizia, sono stati bloccati e successivamente condotti presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito.

Una volta informato il Pubblico Ministero di turno, i due pregiudicati, un trentanovenne iniziali R.S. del 1981 e un cinquantatreenne iniziali A. P. del 1967 sono stati resi edotti del loro deferimento in ordine ai delitti di porto abusivo di armi e minacce aggravate. Il coltello è stato posto sotto sequestro.