Golfo di Gaeta: Lutto nel mondo della ristorazione. Molto apprezzata e conosciuta è scomparsa prematuramente – La notizia è arrivata subito dopo la mezzanotte. Era molto conosciuta sia a livello locale che oltre confine e la sua dipartita ha scosso l’intera comunità. Sempre profumata, metteva allegria ad ogni sua apparizione. Con lei hanno pranzato e cenato intere generazioni. Negli ultimi anni i ragazzi l’hanno conosciuta anche per i suoi aperitivi. E’ morta “Della”. Buon pesce d’aprile a tutti i lettori!

ARTICOLO CORRELATO – Golfo di Gaeta: Avvistata la rarissima medusa rosa – La foto arrivata in redazione mostra il rarissimo esemplare di medusa rosa nelle acque del Golfo di Gaeta. L’avvistamento di questo esemplare è maggiore in estate, dove complici le alte temperature, rendono possibile l’osservazione. In inverno il fenomeno è raro ma non impossibile. Di seguito un’altra immagine ravvicinata dell’esemplare. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – GOLFO DI GAETA – RIENTRA IN CASA E TROVA LA MOGLIE CON UN ALTRO UOMO: I fatti risalgono al 31 dicembre. Un noto uomo del posto, dopo un estenuante turno al lavoro, è riuscito a rincasare qualche secondo prima della mezzanotte per festeggiare il nuovo anno con la consorte. Purtroppo, aprendo la porta, trovò la moglie a letto con un altro uomo. Distrutto dal dolore esclamò: “Ma questo chi è?”. La moglie rispose prontamente: “Caro, è l’ultimo dell’anno!”. Buon pesce d’aprile a tutti i lettori. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – GOLFO DI GAETA – ARRESTATO CONOSCIUTO MACELLAIO: E’ stato arrestato alle prime luci dell’alba un conosciutissimo macellaio del Golfo di Gaeta. L’uomo di età media è un commerciante molto apprezzato dalla clientela locale. E’ stato arrestato perchè vendeva petti di pollo senza reggiseno. Buon pesce d’aprile a tutti gli utenti! Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.