Immagine di repertorio

Madre e figlio aggrediscono i Carabinieri dopo un diverbio avvenuto con i vicini – Nella tarda mattinata dell’11 maggio 2022 i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Terracina, in collaborazione da quelli della locale Stazione, traevano in arresto due persone, madre e figlio residenti nel comune tirrenico. I due si erano scagliati contro i militari, chiamati ad intervenire per un acceso diverbio con dei vicini.

Madre e figlio aggrediscono i Carabinieri dopo un diverbio avvenuto con i vicini – Nello specifico la donna, 61enne del luogo, e il giovane 36enne anch’egli del luogo poi risultato essere il figlio della donna senza alcun motivo, alla richiesta legittima dei militari della Radiomobile di mostrare i documenti e di cercare di fare luce sul diverbio tra i vicini, aggredivano in modo repentino i militari procurando loro delle lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. I predetti, con l’ausilio di altra pattuglia della Stazione di Terracina intervenuta in loro ausilio, procedevano all’arresto dei due informando tempestivamente la Procura della Repubblica di Latina con cui hanno operato in stretta intesa, che disponeva la collocazione di entrambi nelle camere di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata del 12 maggio 2022, durante il quale i predetti sono stati condannati alla pena di mesi 4 di reclusione.

ARTICOLO CORRELATO – Gaeta – Lancia una transenna contro i Carabinieri mentre aggredisce la ex moglie. Arrestato: Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio. Nello specifico, i militari della:…CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO.