MUORE DI COVID GIOVANE MAMMA – Sparanise è un comune vicino al Golfo di Gaeta dove anni fa terminava la linea ferroviaria della littorina la quale iniziava da Gaeta. E’ di queste ore la notizia di una giovane mamma, di Sparanise, di 30 anni che ha perso la vita a causa del covid. Aveva partorito da un mese la sua bambina ma il coronavirus ha messo fine alla vita di questa giovane mamma.

Giovanni Lombardi, Sindaco di Calvi Risorta (paese vicino a Sparanise), ha dichiarato con un post su facebook: “La morte di una giovanissima madre, che ha appena dato alla luce una piccola, è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni di età, sesso o razza. La comunità di Calvi Risorta si unisce, affranta, all’immenso dolore della famiglia di Morena e dell’intera comunità di Sparanise che oggi, a causa del covid, piange la sua vittima più giovane.”

MUORE DI COVID GIOVANE MAMMA – Sempre su facebook nella pagina di Calvi Risorta si legge: “Morena, di Sparanise, ci lascia a soli 30 anni dopo aver dato alla luce la sua bambina da un mese. Morena, causa Covid-19, é entrata in coma ed è notizia di oggi della sua dipartita. Una mamma che ha dato la vita per salvare sua figlia senza aver avuto nemmeno la possibilità di poterla abbracciare. Nulla di più ingiusto e crudele. Che la terra le sia lieve. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Morena e al popolo di Sparanise”