Sparatoria ad Alatri. Un 18enne è stato colpito alla testa da un proiettile. E’ in coma – Un giovane di Alatri è stato urgentemente trasportato presso il Pronto soccorso e successivamente trasferito presso un ospedale romano. Il 18enne è stato colpito alla testa da un proiettile. Una esecuzione in piena regola, tant’è che il carnefice in sella ad uno scooter è fuggito dopo aver sparato il colpo. Le condizioni del ragazzo sono critiche ed è attualmente in coma. L’episodio riporta alla luce la spirale di violenza che sta colpendo i più giovani, tra risse, accoltellamenti e sparatorie. Poco prima di Natale ricordiamo il grave episodio di cronaca a Formia in Piazza Tommaso Testa, dove un giovane è stato ferito al braccio da un coltello o ancora l’omicidio del giovanissimo Romeo avvenuto in pieno cento a Via Vitruvio di Formia. La scuola, la famiglia, lo sport e gli amici devono riempire la vita di questi giovani che si trovano ed emulare scene di videogiochi o film nella vita reale. Il rispetto verso il prossimo deve essere un punto fermo da ricordare nel quotidiano.

ARTICOLO CORRELATO Formia, ragazzo accoltellato: due giovani gravemente indiziati grazie alla immagini della videosorveglianza – Nel corso della mattinata odierna i poliziotti del Commissariato di Formia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Tribunale di Cassino nei confronti di due giovani, ritenuti gravemente indiziati dei fatti avvenuti il 4 dicembre 2022 presso un locale della movida, quando un ragazzo venne ferito con un coltello. Nella circostanza, all’interno di un esercizio di ristorazione di Piazza Tommaso Testa, per futili motivi era nata una accesa discussione tra alcuni avventori, poi degenerata in una aggressione con calci e pugni e, nella confusione generale, uno degli avventori venne raggiunto da un fendente alla spalla. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.l

ARTICOLO CORRELATO: Formia di sangue: accoltellato ieri notte in Piazza Tommaso Testa – Ieri notte, intono l’una, un ragazzo di colore tra i sedici e vent’anni circa è stato accoltellato al braccio in piazza Tommaso Testa a Formia. Tra le urla di qualche presente che ha gridato: “Chiamate un’ambulanza!”, un passante, una donna formiana madre di due figli ha accompagnato al pronto soccorso di Formia il malcapitato. Molta omertà e menefreghismo tra i ragazzi presenti in piazza che hanno continuato tranquillamente a trascorrere piacevolmente la serata tra drink e schiamazzi. La vicenda riporta il ricordo ancora chiaro di Romeo e fa comprendere ancora una volta che, purtroppo, la storia si ripete. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

TAG: SPARATORIA ALATRI