Polizia di Stato – Questura di Latina: contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Ennesimo arresto della Squadra Mobile.

Nell’ambito di uno specifico servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile, nella mattinata odierna hanno tratto in arrestoil pluripregiudicato B. S. S., nato in Tunisia nel 1985 e domiciliato a Sabaudia, sorpreso nella flagranza del reato di cui all’art.73 DPR 309/90.

L’arresto costituisce l’esito di una accorta attività di monitoraggio del territorio, con particolare riferimento alla lotta allo spaccio di stupefacenti, ed è stato conseguito a seguito della perquisizione personale e locale effettuata nei confronti dell’arrestato e che ha consentito di rinvenire grammi 130 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e grammi 25 di sostanza stupefacente del tipo hashish, in parte già confezionata in singole dosi e pronta per la vendita.

Nel corso della perquisizione, effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila del vicino centro cinofili di Nettuno, oltre allo stupefacente, è stato inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro altro materiale probante l’attività di spaccio, quali sostanze da taglio, bilancini di precisione nonché prodotti per il confezionamento delle singole dosi destinate allo spaccio.

È stata inoltre sequestrata la somma di euro 2.900 in contanti, palese sintomo della sua provenienza illecita ottenuta attraverso l’attività di spaccio.

Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato tradotto in carcere per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Sequestro del materiale rinvenuto