Formia: si laurea con i tacchi rossi per protesta – Il formiano Francesco D’Angelis si è laureato con i tacchi rossi. Il suo non è un gesto goliardico ma una vera e propria manifestazione. Il suo gesto è da faro alla lotta contro la violenza sulle donne e contro l’omofobia. Nella sua pagina ha dichiarato:

Francesco D’Angelis, votazione 110 e lode

Formia: si laurea con i tacchi rossi per protesta –“ Ho deciso di laurearmi con i tacchi rossi, simbolo della violenza sulle donne e della comunità LGBTQI+, per dimostrare a chi ha affossato il DDL Zan che quell’applauso non ci avrebbe cancellati. Saremo noi, invece, a superare loro sui nostri splendidi tacchi”.

Formia: si laurea con i tacchi rossi per protesta –“Finalmente Dottore in Politiche Sociali e Servizio Sociale con la votazione di 110 e lode. Mi sono laureato con una tesi femminile e femminista in Antropologia dei processi di integrazione socio-culturale dal titolo “Corpo e diritti delle donne: l’autodeterminazione femminile”.

ARTICOLO CORRELATO – Il Comune di Gaeta pronto ad ospitare gli studenti che dovranno sostenere gli esami universitari e la discussione della tesi di laurea: Il Comune di Gaeta pronto ad ospitare gli studenti che avranno bisogno di un supporto tecnologico e di uno spazio idoneo per sostenere gli esami universitari e la discussione della tesi di laurea. L’Amministrazione Mitrano ha prontamente accolto la proposta di Achille Migliorelli Presidente dell’Associazione Primavera studentesca e consigliere d’Amministrazione dell’Università di Cassino e del Lazio meridionale, mettendo a disposizione l’aula consiliare, (compatibilmente con gli appuntamenti in agenda) e la sala riunioni al terzo piano del Palazzo in Piazza XIX maggio. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.