Uttaro:”Domenica sarà una partita dura ma ci stiamo allenando bene e vogliamo ben figurare” Dopo mesi di incertezze, chiusure, lockdown totali e parziali, zone di qualsiasi colore, inizia finalmente anche il campionato Under 19 ed i giovani del Gaeta Sporting Club vedono la luce fuori dal tunnel.

Si torna in campo e la formazione di Coach Antonio Viola affronterà gli ospiti del Benevento per un match dal risultato apertissimo alla vigilia poiché si conosce poco e nulla della compagine campana. I biancorossi potranno fare affidamento su elementi che stanno già calcando i campi di Serie B bruciando le tappe come i vari Clima, Colacicco, Cretella, Balletta, Spinosa, Maggiacomo,  Monti Antonio e Pagano, affiancati dai più esperti, nonostante la giovanissima età, come Uttaro Lorenzo e Monti Roberto che vantano esperienze anche in A2 e nella massima serie ed i più giovani che faranno la loro esperienza, quali i vari Uttaro Riccardo, La Monica e Millefiori che daranno il loro prezioso apporto e contributo a quest’avventura.

Nel prepartita a parlare è il terzino Lorenzo Uttaro: “Tanti di noi stanno giocando nel campionato di Serie B, chi con più e chi con meno minutaggio, e proprio per questo motivo ci stiamo allenando per bene e vogliamo fare bella figura anche nel campionato giovanile. Domenica ci aspetta di sicuro una partita dura contro il Benevento ma daremo il massimo con l’obiettivo di portare a casa i 2 punti. L’obiettivo del campionato under 19 sarà quello di fare maggior esperienza, trovare più minutaggio per poi inserire man mano giocatori nella prima squadra, questo è l’obiettivo di Coach Viola e di tutti noi che vogliamo ritagliarci uno spazio anche nel campionato dei Seniors“.

Tutto pronto in casa Gaeta, tamponi negativi per giocatori, eseguiti dallo staff sanitario dott. Magliozzi Francesco e inf. Teresa Cuscito,  mentre lo staff tecnico-dirigenziale composto da Luigi di Liegro, Vincenzo Lunardo Sarah Levato hanno pianificato e organizzato tutte le procedure anti Covid 19 per l’ accesso alla Struttura di gioco e vi danno appuntamento alle ore 11:00 di Domenica 7 Marzo con diretta del match sulle pagine facebook di Gaeta Handball ’84 e Gaeta Sporting Club 1970.