Nuova tappa per Taekwondo agonistico che vedrà ancora una volta il Palazzetto dello Sport riempirsi dei colori delle varie società sportive di taekwondo. Un’ottima conferma per la tenacia e professionalità del M° Raffaele Marchione da sempre impegnato come atleta e istruttore di una disciplina storica.

Il 25 marzo, presso il Palazzetto dello Sport PalaBorrelli di Minturno-Scauri, si svolgerà la competizione di Taekwondo denominata “Lazio Combat”.

La gara si svolgerà nella sezione combattimento Cadetti e Junior da cintura verde a cintura nera suddivisi per età, peso e cintura.

L’A.S.D Centro Taekwondo Scauri, diretti dal M° Raffaele Marchione e coadiuvati dalla figlia Sara e Di Vito Luigi, con il Patrocinio del Comune di Minturno ed autorizzato dal Comitato Regionale Lazio nella persona del Presidente Marcello Pezzolla, oltre all’organizzazione della stessa sarà presente con una decina di atleti pronti ed ansiosi di cimentarsi nella gara di combattimento. 

Circa 250 gli atleti presenti provenienti dalle varie regioni Italiane per ripetersi nella stessa competizione svolta ad ottobre 2022.