CASTELFORTE – Dario Zanda sostenitore di Angelo Pompeo comunica: “In questi ultimi giorni prendendo spunto, anche da alcuni articoli di stampa, ho notato il proliferarsi di legittime e sempre più numerose candidature nelle tre liste elettorali da parte di cittadini residenti e domiciliati presso il territorio di Suio Alto, Suio Terme e Suio Valle a discapito di quelli, del centro Storico di Castelforte? Perchè, mi viene da chiedere? Forse noi di Suio siamo più presenti sul territorio? Amiamo le nostre piccole realtà senza alcun tornaconto personale? Siamo la Forza portante del Comune?

La risposta potrebbe essere di sicuro affermativa…..Forse allora è il caso di virare verso la giusta “Rotta” per il Futuro del nostro amato Paese?Ho avuto quindi ragione un anno fà ad aderire in maniera chiara e trasparente alla candidatura di un FUTURO Sindaco del Territorio di Suio (l’Amico Angelo Felice Pompeo)!!! Mi sembra allo stato attuale di non avere tutti i torti ed il tempo ci darà ragione….Infatti posso ad onor del vero affermare il fatto che,il centro nevralgico, economico, politico e sociale di Castelforte è diventato SUIO, e questo nessuno lo potrà negare…Ciò si può dedurre anche dal fatto che i miei ex colleghi di amministrazione, stanno avendo serie difficoltà ad avere adesioni di spessore alle loro liste, proprio nel Centro Storico del Comune…Sarà quindi finalmente la svolta definitiva ed io lo spero tanto come molti elettori……Vedasi dove sorgono, ad esempio le uniche imprese del territorio, in particolare le sedi della RSA, dell’azienda della Raccolta dei Rifiuti, delle più importanti aziende Alimentari, Agrarie ed Agricole.Tutte collocate stabilmente presso la Zona di Suio.

Non vi nascondo il piacere che ho nel vedere tanti amici di Suio,  impegnati in prima linea nella prossima tornata, e spero che finalmente possano dare il loro apporto, unendo  le loro forze senza distinzioni politiche, affinché Suio, centro Storico, Culturale e Termale, sia veramente valorizzato anche e soprattuttoper il futuro  delle nuove generazioni.Confidando in una Campagna elettorale all’altezza delle aspettative di noi elettori,mando un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici candidati di Suio.Rinnovando comunque il mio appoggio da elettore, alla candidatura di Angelo Felice Pompeo e a tuttigli amici della sua lista. Andiamo tutti al voto Cittadini di Suio. Serena estate.”