CASTELFORTE – Massimo Falso in una nota stampa comunica: “Ritengo – afferma Falso – che la lista civica Castelforte Rinasce sia la migliore alternativa possibile all’attuale amministrazione perché costituita da persone che possono vantare una considerevole competenza politico/ amministrativa frutto di molti anni di esperienza in consiglio comunale. Al contempo nella costituzione della lista è stato lasciato molto spazio anche a diversi giovani che offriranno certamente il loro contributo attraverso nuove idee e con l’entusiasmo che da sempre contraddistingue il mondo giovanile e chi si immerge in un nuovo contesto.

Sono convinto che Angelo Felice Pompeo sia il candidato sindaco più idoneo per ristabilire un sano dibattito politico perché persona pacata, sempre disponibile e che è sempre stata al servizio del popolo. Sicuramente la nostra forza sarà il gruppo che è coeso e affiatato e di certo, qualora i cittadini decidessero di darci fiducia, ad ognuno di noi verrà lasciato spazio per mettere in atto le proprie idee e per dare risposte ai propri elettori.

La Valle di Suio, frazione da cui provengo e vivo, ha bisogno di un esponente che possa rappresentare in consiglio comunale e nelle sedi opportune le criticità presenti e cercare di trovare soluzioni immediate che possano permettere ai cittadini residenti di usufruire in primis dei servizi essenziali che in questi anni sono stati negati, e poi cercare di rivalutare la zona con azioni mirate frutto di un’attenta programmazione che, se eletto, porrò in essere con l’aiuto di tutti i miei sostenitori.

il mio invito è quello di non disperdere i consensi e invece di indirizzarli verso un unico candidato rappresentante della zona, l’unico che ha davvero la possibilità di rappresentare la Valle di Suio in Consiglio Comunale perché candidato in una lista che ha sicuramente la possibilità di vincere le elezioni e di governare.”