L’associazione culturale musicale ricreativa Mola ha un nuovo presidente. È  Pietro Amato, 57 anni, già Presidente dell’Associazione dal 2013 al 2015.

Succede a Pierfrancesco Scipione, dimessosi dalla carica di Presidente, per motivi connessi ad impegni di studio.

Amato è stato eletto per acclamazione ad evidenziare la fiducia riposta in lui per il lavoro svolto e l’impegno posto nel precedente mandato.

“Sono felice ed orgoglioso di rivestire nuovamente la carica conferitami”–ci ha tenuto ad evidenziare il neo presidente nel ringraziare il Presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto.

“Certamente affronterò questa nuova avventura– ha continuato Amato – con il massimo impegno e la massima condivisione con il meraviglioso gruppo che mi circonda, per il raggiungimento di obiettivi comuni”.

Accanto al presidente neo eletto continueranno a sedere il vicepresidente Fabio Condreas, il tesoriere Antonio Persico, il segretario Lorenzo Condreas e gli altri consiglieri Vito Bondanese, Giovanni Bove, Francesco Calabrese, Salvatore Maddalena, Luigi Masiello, Claudio Nardella, Pierfrancesco Scipione, Francesco Simeone, Ferdinando Capasso e Giuseppe Palmieri.

Dunque cambio al timone ma obiettivo invariato per il sodalizio, ovvero quello di essere una realtà attiva nel campo culturale locale, un’associazione libera, aperta e dinamica.