GAETA – Torna dal 25 luglio al 16 agosto ai Giardini di Serapo “Palcoscenici di sabbia”, il festival di teatro per ragazzi promosso dal Comune di Gaeta e dal Teatro Bertolt Brecht di Formia all’interno del progetto Officine culturali della Regione Lazio, del riconoscimento del Ministero per i beni e le attività culturali.

Quattro domeniche di spettacoli serali per tutta la famiglia di compagnie di teatro per ragazzi proveniente da tutta Italia. Un vero e proprio palcoscenico di fronte al mare pronto ad intrattenere bambini e famiglie nel cuore dell’estate. Si inizia domenica 25 luglio alle ore 21:00 con “I vestiti nuovi dell’imperatore” del Teatro Verde di Roma, si continua l’1 agosto con “Cenerentola” del Teatro Invito di Lecco, l’8 agosto con “L’isola dei pirati” dei Guardini dell’Oca di Chiesti per chiudere il 16 agosto con “Il mago di Oz” del Teatro Bertolt Brecht.

«Portare i bambini e le famiglie a godere di nuovo della magia e della meraviglia del teatro è una grande gioia e una grande responsabilità.  Gioia perché nulla può sostituire lo spettacolo dal vivo, una responsabilità perché dobbiamo proteggere e difendere questa opportunità. I bambini se lo meritano», afferma il direttore artistico Maurizio Stammati.

Ingresso gratuito – evento all’aperto secondo le disposizioni anti-Covid

Per le date successive al 5 agosto è obbligatorio il Green Pass o il tampone effettuato nelle 48 ore precedenti