La professoressa Antonietta Tuccillo, docente e persona stimata nel comune aurunco, ex coordinatrice cittadina del movimento “Noi con Salvini”, dopo un periodo di riflessione e di allontanamento dalla politica attiva ha sciolto la riserva ed ha detto sì al progetto di Fratelli d’Italia Minturno.

Da noi interpellata spiega: “Ha aderito perché credo e ho fiducia nella squadra che si sta formando a Minturno nella formazione politica di Giorgia Meloni.

Il mio orientamento politico è sempre stato nell’area di centrodestra.

Sono coniugata con Daniele Treglia e abbiamo un figlio di diciassette anni.

Sono docente di rurolo nell’orientamento linguistico dell’Istituto Comprensivo Cicerone – Pollione di Formia.

Mi auguro di poter fare qualcosa di utile, di positivo e di bello per il mio paese.

Non ho velleità personali ma la volontà di partecipare a un progetto politico condiviso”.

Dichiarano Vincenzo Fedele ed Elisabetta Smith rispettivamente coordinatore e Vicecoordinatore comunali di Fdi: “Il nostro benvenuto a nome del coordinamento cittadino.

Antonietta porterà in dote al nostro gruppo esperienza e competenza”.

Dello stesso tenore le affermazioni del dirigente del dipartimento professioni Marco Moccia “la professoressa Tuccillo corrisponde perfettamente alle caratteristiche indicate da Giorgia Meloni per essere un buon patriota, persona colta, intelligente, preparata e che ama il territorio.

Sono felice di accoglierla nel nostro partito insieme ai vertici cittadini. 

In conclusione anche il consigliere comunale Tommaso Iossa ha voluto dare il proprio benvenuto alla professoressa Tuccillo rimarcando con piacere la continua crescita del gruppo sia in termini di adesioni che di consensi.