Ponza, uova di cioccolato: un dono ai bambini – Il Sindaco, a nome l’Amministrazione Comunale tutta, è felice di omaggiare i bambini dell’isola di Ponza con un uovo di Pasqua. Le famiglie sono state invitate Mercoledì 13 aprile 2022 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 nelle piazze dell’isola:

Ponza, uova di cioccolato: un dono ai bambini – Piazza Carlo Pisacane, Piazzale della Chiesa – Santa Maria , Piazzale della Chiesa- Le Forna, Area giochi – via Calacaparra. Dove sono state distribuite le uova di Pasqua di cioccolato ai bambini. Un piccolo dono da parte dell’Amministrazione per augurare a tutti, anche ai più piccoli, una felice e serena Pasqua. Il sindaco ha ringraziato vivamente i vigili urbani e i volontari della protezione civile per il supporto dato nella distribuzione delle uova pasquali ai bambini di Ponza, quale dono dell’amministrazione comunale.

ARTICOLO CORRELATO – Il pediatra Vincenzo Bembo operativo a Ponza e Ventotene:  l Sindaco Ferraiuolo, il responsabile UOSD delle isole Pontine dott. Isidoro Scotti e l’Assessore alla Sanità dott. Gennaro Di Fazio annunciano che, per la prima volta, l’isola di Ponza avrà un Pediatra di libera scelta (equiparabile ad un medico di base della mutua). Grazie alla collaborazione e alla sinergia tra l’Amministrazione Comunale e la ASL di Latina comunichiamo alla cittadinanza che dal 23 febbraio sull’isola di Ponza arriverà il Pediatra dott. Vincenzo Bembo. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.