Dietro le quinte del film Le Molecole del Destino girato nel Golfo di Gaeta – Per chi ha a cuore il Golfo di Gaeta non può perdersi il film “Le Molecole del Destino” girato proprio nel sud pontino. I nostri panorami fanno da sfondo alla storia di Eleonora e del prof. Vittorio Unfer, che in questo film interpreta se stesso. Si sono incrociati quando la donna, prima di sottoporsi all’operazione decide di iniziare ad assumere un integratore alimentare a base di Tè verde, acido folico, vitamina B12 e acido ialuronico, sperimentato dal team di ricerca del professor Unfer. La terapia fa effetto e dopo 12 settimane Eleonora risulta guarita dal Papilloma Virus.

Dietro le quinte del film Le Molecole del Destino girato nel Golfo di Gaeta – Ad oggi, screening periodici e l’impiego del vaccino rappresentano un’arma utile per la prevenzione dell’HPV soprattutto nei confronti dei ceppi a maggiore aggressività. Ma recentemente, studi scientifici hanno dimostrato come la supplementazione di alcuni micronutrienti sia utile per prevenire le lesioni indotte dal Papilloma Virus e ridurne la persistenza.

Dietro le quinte del film Le Molecole del Destino girato nel Golfo di Gaeta – Nel film si nota la sala cerimonie del ristorante Kora Park ed alcuni particolari della Clinica Casa del Sole. Ai più attenti non è sfuggito di notare il magazine Golfo e Dintorni posto sulla scrivania del “Professore”. Di seguito il video:

In Magazin in una scena del film

ARTICOLO CORRELATO – Nuovo Film a Formia. Il regista Falsetta girerà una incredibile storia vera. Tra gli attori anche … – C’è grande attesa nella città di Formia, dal 02 al 05 febbraio infatti la cittadina si trasformerà in un vero e proprio set a cielo aperto per ospitare le riprese del nuovo film del pluripremiato regista cinematografico e pubblicitario Massimo Ivan Falsetta dal titolo “Le molecole del destino”. Grazie al prezioso lavoro svolto dall’organizzatore generale del progetto il formiano Fausto Petronzio, stimato ed affermato professionista del mondo dello spettacolo, è stato possibile siglare un accordo con il Consorzio Turistico città di Formia, nella persona del presidente Giuseppe Ferraro, che prevede la realizzazione di numerose scene nei luoghi caratteristici della città e varie attività commerciali e private tra cui un intero padiglione sanitario messo a disposizione dalla Clinica Casa del Sole. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.