3 Brothers al Festival di Sanremo? Ecco cosa c’è di vero – Il 73° Festival della Canzone Italiana si svolgerà come di consueto al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023 con la conduzione di Amadeus che sarà affiancato da varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni. Sul fronte degli ospiti, il Teatro Ariston accoglierà star internazionali come i Black Eyed Peas e i Depeche Mode. Le canzoni in gara sono 28 e ad inaugurare la prima serata saranno i trionfatori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco, mentre i Måneskin, vincitori nel 2021, si esibiranno di giovedì.

3 Brothers al Festival di Sanremo? Ecco cosa c’è di vero – Trapelano poi le prime indiscrezioni sulla comparsa dei 3 Brothers durante il Festival della Canzone Italiana. Una esibizione sul prestigioso Teatro Ariston di Sanremo? La fantasia vola lontano. Abbiamo chiesto chiarimenti ai tre fratelli i quali ci hanno riferito di una sorpresa. Non saranno presenti al Festival fisicamente bensì sarà visibile il brand 3 Brothers tramite Radio Spazio Blu “Missione San Remo”….. Vi terremo aggiornati!

ARTICOLO CORRELATO – 3BROTHERS – VITTORIA MODA UOMO, un’attività ben conosciuta e apprezzata per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che offre sia dalla clientela delle 3 province limitrofe, Latina, Frosinone e Caserta che si servono direttamente nello store di Formia, Via Spaventola, che da quella più lontana che utilizza quanto pubblicizzato sul sito aziendale per effettuare acquisti di capi che vengono poi spediti in tutta Italia. L’attività è stata avviata negli anni ’50 dai nonni degli attuali imprenditori; la denominazione VITTORIA è stata coniata dal nome della nonna moglie di nonno Giuseppe e da sempre l’azienda è stata improntata a una conduzione a prevalente
carattere familiare con l’obiettivo di fornire alla clientela un servizio sempre più personalizzato, sfruttando la forza sinergica del lavoro svolto in simbiosi dai membri di una famiglia unita, concetto questo trasmesso alle successive generazioni dai nonni fondatori. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.