Un concreto aiuto a Marco Pannone. Al via la gara di solidarietà – l gravissimo dramma che sta vivendo Marco Pannone, 25 anni di Fondi e i suoi familiari, non può lasciarci indifferenti. Dopo la vile aggressione subita a Londra la notte tra il 2 e il 3 dicembre scorso, Marco attualmente è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital. La Pro Loco Fondi, accogliendo il suggerimento di tantissimi Fondani, ha deciso di promuovere una raccolta pubblica di denaro da inviare ai familiari del caro Marco Pannone che sono con lui a Londra per contribuire alle tante spese da affrontare. La raccolta sarà trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura. Chi desidera condividere questa iniziativa può farlo utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. 

ARTICOLO CORRELATO – Marco Pannone originario di Fondi aggredito a Londra. E’ in coma – Marco Pannone è la vittima dell’aggressione avvenuta a Londra lo scorso venerdì notte, al di fuori di un pub. Marco, originario di Fondi si era trasferito in Inghilterra circa sei anni fa e lavorava come cameriere. Ora il 25enne è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital in coma farmacologico. La vicenda è su tutti i media nazionali. Il silenzio di Londra a fatto eco in Italia. Il primo cittadino di Fondi, Beniamino Maschietto ha dichiarato: “La comunità tutta è incredula, addolorata”.

ARTICOLO CORRELATO – Formia di sangue: accoltellato ieri notte in Piazza Tommaso Testa – Ieri notte, intono l’una, un ragazzo di colore tra i sedici e vent’anni circa è stato accoltellato al braccio in piazza Tommaso Testa a Formia. Tra le urla di qualche presente che ha gridato: “Chiamate un’ambulanza!”, un passante, una donna formiana madre di due figli ha accompagnato al pronto soccorso di Formia il malcapitato. Molta omertà e menefreghismo tra i ragazzi presenti in piazza che hanno continuato tranquillamente a trascorrere piacevolmente la serata tra drink e schiamazzi. La vicenda riporta il ricordo ancora chiaro di Romeo e fa comprendere ancora una volta che, purtroppo, la storia si ripete. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.