Possibili frammenti di vetro. Nuovo richiamo alimentare – In data 12 settembre 2022 il sito del Ministero della salute ha pubblicato un richiamo alimentare datato 08-09-2022. Riguarda l’Insalata di patate con olio e aceto, Marchio del prodotto Good Choice, Date di scadenza o termine minimo di conservazione 21.09.22, Descrizione peso/volume unità di vendita: 1 Kg, Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato: ALDI S.r.l, Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore: Wojnar’s Wiener Leckerbissen, Nome del produttore: Wojnar’s Wiener Leckerbissen, Sede dello stabilimento: Laxenburger Strasse 250, 1230 Wien, Austria.

Possibili frammenti di vetro. Nuovo richiamo alimentare – Motivo del richiamo: Possibile presenza di frammenti di vetro nel prodotto. Avvertenze: Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in tutte le filiali ALDI. Il prezzo di vendita sarà rimborsato anche in assenza dello scontrino. Per eventuali richieste di chiarimento si prega di contattare il Servizio Clienti ALDI al seguente numero: +39 800 370 370 (lun-ven 8:30-17:00, sab 8:00-14:00).

ARTICOLO CORRELATO – Fagottino Coop: richiamo dal parte del Ministero – Nuovo richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute in data 26/08/2022 per “rischio fisico”. Come si legge dal richiamo riguarda FAGOTTINO CEREALI ANTICHI CON MIRTILLO, Marchio del prodotto: COOP, Lotto di produzione: Tutti i lotti fino al 26/08 compreso, Nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato, Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore, Nome del produttore: COOP ALLEANZA 3.0, Sede dello stabilimento: Via Villanova 29/7, Villanova di Castenaso (BO). Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.