Report del drive in di Fondi: 329 positivi su 2294 test – Primo report mensile per il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi inaugurato lo scorso 3 gennaio. Nonostante la carenza di organico, il servizio si è svolto senza particolari disagi e attese da parte degli utenti che, tuttavia, a causa dell’elevatissimo numero di contagi, hanno espresso la possibilità di potenziare il servizio con un incremento dei tamponi mensili.

Report del drive in di Fondi: 329 positivi su 2294 test – Su un totale di 23 giornate lavorative sono stati 2294 i test rapidi effettuati, di cui 329 positivi. Fondamentale il supporto fornito dai Falchi di Pronto Intervento, presenti tutti i giorni nell’area dedicata per gestire la fila e fornire assistenza tanto agli operatori come ai cittadini. Gli uomini coordinati dal presidente Mario Marino, oltre alle attività logistiche, hanno infatti materialmente fornito e montato le tende e le strutture esterne, indispensabili per l’attivazione del drive-in.

ARTICOLO CORRELATO – Fondi, San Giovanni di Dio, potenziato il drive in: Dopo il rodaggio dei primi 10 giorni di attività, raddoppia il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi che passa da 60 a 120 prenotazioni giornaliere. Alla luce della crescente richiesta e al fine di implementare l’offerta, il direttore sanitario del presidio centro Giuseppe Ciarlo e il vice Fabrizio Turchetta hanno chiesto e ottenuto dalla direzione sanitaria il potenziamento del servizio. Per prenotare il test antigenico rapido resta a disposizione l’apposito link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf. Coloro che hanno effettuato la prenotazione ma vorrebbero anticiparla possono cancellare la prima richiesta, utilizzando il link ricevuto in fase di conferma, e prenotarne una nuova. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.