Immagine di repertorio

Incendio in un’azienda, indagano i carabinieri. La solidarietà del sindaco

L’incendio che ha danneggiato l’altra sera l’Edilceramica di Suio (nella foto di copertina un laboratorio aziendale), ha fatto registrare l’intervento del sindaco, Giancarlo Cardillo.

In una nota ufficiale il primo cittadino ha espresso la sua vicinanza e quella dell’amministrazione comunale alla famiglia titolare dell’azienda “che ha subito l’incendio di un capannone nel quale svolge una parte della sua attività.

Come sindaco sono in stretto contatto con le Forze dell’Ordine che, come sempre, stanno svolgendo con diligenza e professionalità il proprio compito istituzionale.

Ho anche avuto modo di parlare con il titolare dell’impresa riconfermando la nostra vicinanza e la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale per ogni possibile sostegno.

Nel frattempo sono qui a rassicurare che anche noi tutti amministratori riteniamo importante e necessario far sentire la nostra presenza e continueremo a farlo senza clamore, ma con i dovuti modi e lo stile che si addice a quanti con serietà hanno a cuore il bene del territorio, dei suoi abitanti e delle imprese che vi operano”.