Nel corso della serata di mercoledì 30 settembre, una Volante del Commissariato di Polizia di Fondi è intervenuta a seguito della segnalazione di due persone ferite ed esanimi sulla sede stradale di quella via Roma.

Sul posto, gli agenti hanno identificato due cittadini indiani: S.S. e S.G., entrambi quarantunenni, braccianti agricoli in regola col permesso di soggiorno, i quali presentavano evidenti segni di una violenta aggressione.

Trasportati presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Terracina, venivano entrambi ricoverati per il trattamento delle fratture riportate agli arti, a seguito dell’aggressione subita con l’uso di bastoni e mazze ferrate e armi da taglio.

Da una prima ricostruzione sembra che l’episodio di violenza sia riconducibile a rancori sorti nel seno della stessa comunità indiana, alla quale appartengono sia le vittime che gli aggressori.

Serrata e incessante l’attività investigativa da parte degli uomini del Commissariato, volte all’identificazione degli autori materiali della feroce aggressione.