Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Ai nastri di partenza del C/C Itaca con  oltre 45 equipaggi  di auto d’epoca  provenienti da fuori Provincia e  Regione  partecipanti alla Coppa del Golfo 2022, si è  conclusa domenica 5 giugno 2022 i due giorni di raduno di auto d’epoca del club G.a.a.m.s Minturno.

Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Se  il giorno precedente sabato 4  era stato dedicato all’insegna della cultura, visitando il comprensorio Archeologico di Minturnae,  domenica 5 giugno, si è  proseguito alla  percorrenza del  litorale della  Riviera di Ulisse,  dalla terrazza belvedere di  Sperlonga a seguire per  Gaeta, Formia , per fare ammirare ai soci amatori,  le bellezze paesaggistiche del Golfo, approdando infine con la carovana  a Minturno, per degustare le prelibatezze culinarie.

Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Quest’anno la XXX° edizione della Coppa del Golfo è stata assegnata  dall’autovettura  Fiat 514 del 1931  proveniente  da Roma, la quale ha percorso tutto il tragitto su gomma e  in testa alla carovana, condotta dal sig. Saverio Garaguso di Roma.

Il presidente ringrazia tutti i partecipanti per la buona riuscita dell’evento e per l’intensa  passione che dedicano alla conservazione dei loro veicoli d’epoca, contribuendo a preservare e tutelare la  memoria storica/culturale dell’ automobilismo.

Inoltre un ringraziamento particolare va all’Arma dei Carabinieri che hanno fornito la pattuglia di motociclisti, i quali hanno svolto un’eccellente operatività stradale, contribuendo al buon svolgimento dell’evento.