Il sindaco del Comune di Castelforte Giancarlo Cardillo afferma: “È il momento di essere comunità come non mai … Sono costantemente in contatto  con i titolari delle attività interessate e, in collaborazione con gli operatori Asl, ai quali va il mio sincero ringraziamento per il lavoro che giornalmente svolgono, ho chiesto e ottenuto che i tamponi alle persone coinvolte venissero praticati immediatamente cercando così di offrire un buon servizio.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

Sono sicuro che, tutti insieme, ne usciremo. Nel frattempo ci impegniamo a rispettare le tre regole basilari:Igienizzare la mani

Rispettare le distanze fisiche

Usare le mascherine 
Il mio compito è un lavoro faticoso, ma lo sto affrontando h 24 con senso di responsabilità, con dedizione, conscio delle difficoltà che abbiamo anche come struttura comunale.

Pertanto, ringrazio tutti i miei collaboratori, la Protezione Civile e le Forze dell’ordine con le quali sono in continuo contatto.
Credo che questo significa essere Sindaco: assumere un ruolo che ti impegna completamente e che ti fa dedicare pochissimo tempo alla tua famiglia.

È in queste situazioni che, ancor di più, dev’esserci convinzione e consapevolezza delle responsabilità che sono intrinseche nel ruolo.
Raccomando a tutti di continuare a seguire le  prescrizioni anti-covid e ad evitare di amplificare una situazione che, con due contagiati, non è allarmante ma da gestire con la dovuta consapevolezza”.