ATTENZIONE! – ZTL Gaeta Sant’Erasmo, attiva da venerdì 7 aprile - ZTL Gaeta “Sant’Erasmo” attiva dalle ore 21:00 alle 5:00 a partire da venerdì 7 aprile e tutti i venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi fino al mese di luglio, mentre ad agosto la zona a traffico limitatosarà attiva tutti i giorni sempre dalle ore 21:00 alle 5:00 mediante i sistemi di controllo elettronico degli accessi nelle seguenti vie: Via Begani (intersezione con Lungomare Caboto); Piazza Traniello (intersezione con Piazzale Caboto); Via L. M. Planco intersezione con Via SS. Trinità per Via della Breccia – rotatoria aiuola spartitraffico Via L. M. Planco.

InserisciTuttoGolfotra le tue fonti preferite su Google

Lo troverai più spesso nelle notizie principali

In Via Annunziata (intersezione con Lungomare Caboto), invece la zona a traffico limitato è attiva tutti i giorni dalle 19:00 alle 5:00.

Si ricorda che il tratto stradale di Lungomare Caboto fino al varco di Piazza Traniello è percorribile e non interessato dalle ordinanze previste dalla ZTL.

Maggiori informazioni:

https://www.comune.gaeta.lt.it/Polizia-municipale/Info-parcheggi

https://www.blugaeta.it/abbonamenti-online/richiesta-abbonamento

https://www.blugaeta.it/ufficio/orari

ZTL – Come evitare le multe a Sperlonga – ZTL – Zona a traffico limitato – un termine che incute timore e preoccupazione negli automobilisti che desiderano visitare località o quartieri particolarmente ambiti. Nel comprensorio del Golfo di Gaeta vi è la località di Sperlonga che brilla per la sua bellezza e per la sua attrattiva. Ebbene è anche il comune più attento alle norme del codice della strada e molto gelosa di conservare una sua vivibilità turistica nell’interesse degli abitanti e dei suoi villeggianti. La strategia del governo cittadino è quella di fare ricorso ai sensi unici che obbligano gli automobilisti a percorsi più lunghi ma indubbiamente più fluidi. A Sperlonga la Zona Traffico Limitato prevede nei mesi di marzo – aprile – maggio i giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00, nei mesi di giugno e settembre il sabato e la domenica dalle 20.00 alle 3.00 di notte; nel mese di luglio venerdì, sabato e domenica dalle 20.00 alle 3.00 di notte, nel mese di agosto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00 di notte, divieto di transito ad autoveicoli e motoveicoli non autorizzati, eccetto a veicoli autorizzati a servizio di persone invalide e a polizia, ambulanze e vigili del fuoco. Per informazioni: 0771.557828 – 335.7416494 – [email protected] Ciò premesso va evidenziato che per coloro che entrano a Sperlonga il cartello di ZTL è non rilevato dagli automobilisti distratti che procedono nel percorso. Per coloro che non vogliono commettere infrazioni occorre procedere in direzione Fondi e poi accedere a Sperlonga dall’altro lato….clicca qui per continuare a leggere l’articolo.