Minturno: Fratelli d’Italia si organizza con suoi delegati per fare le pulci al Comune

Al termine delle consultazioni elettorali che hanno visto il partito di Giorgia Meloni, per la prima volta presente con il proprio simbolo e con un proprio candidato sindaco nella persona dell’avvocato Pino D’Amici, conseguire un grande risultato ottenendo il 10,34% dei consensi divenendo così il primo partito della coalizione ed il secondo in termini di consensi dell’intera provincia; attraverso il proprio coordinatore cittadino, il dott. Vincenzo Fedele, annuncia di rinnovare il proprio direttivo inserendo tutti i candidati della lista di Fratelli d’Italia alle ultime elezioni comunali.

“A tutti gli amici che hanno deciso di candidarsi per il bene del partito non può che andare il mio ringraziamento ed il mio apprezzamento, fare una scelta di campo, schierarsi e combattere una battaglia così difficile non è stato facile per nessuno. Per questo, l’aver messo la faccia contribuendo ad un risultato storico per Fratelli d’Italia è motivo di orgoglio e di attaccamento al partito che merita un adeguato riconoscimento. In virtù di ciò ho deciso insieme al coordinatore provinciale, il senatore Nicola Calandrini, di nominare tutti i candidati al consiglio comunale membri del direttivo cittadino. A questi saranno aggiunte 5 figure scelte dal direttivo che seppur non candidate hanno dato prova di attaccamento e amore per il partito, lavorando alacremente al pari dei candidati per il conseguimento dell’ottimo risultato ottenuto.

Compito del direttivo – prosegue il coordinatore cittadino – sarà quello di affiancare i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, l’avvocato Pino D’amici e l’architetto Francesco Larocca, nella loro attività consiliare monitorando tutti i provvedimenti dell’amministrazione attraverso l’attribuzione di deleghe interne, basate sulle rispettive competenze, che fungano da supporto all’attività dei nostri consiglieri”.

In conclusione, aggiungo che “le porte del partito sono più che mai aperte a tutti coloro i quali vogliano mettere a disposizione le proprie competenze e le proprie conoscenze per far crescere ulteriormente Fratelli d’Italia, anzi aggiungo che auspico l’ingresso di diverse personalità che nell’ultima tornata elettorale si sono avvicinate al partito dando un ottimo contributo in termini di supporto ai candidati consiglieri e di idee, anche alla luce dei prossimi impegni elettorali che ci aspettano e che vedranno Fratelli d’Italia Minturno recitare un ruolo da protagonista”.

Il direttivo di Fratelli d’Italia a Minturno