Scauri: Riapre la Chiesa dell’Immacolata – Dopo i lavori effettuati presso la Chiesa dell’Immacolata di Scauri, finalmente è pronta ad accogliere i fedeli. Di seguito il post: “Dopo due mesi di sofferenza, finalmente si ritorna a casa. Sì la nostra casa, la nostra Chiesa. Per due mesi ci siamo appoggiati nella Palestra della Scuola Media Fedele, gentilmente concessa dalla Dirigente, la Dr.ssa Graziano che ringraziamo di cuore. Con una bella festa, abbiamo dato inizio alle Celebrazioni Liturgiche, le travi che avevano dato problemi sono state sistemate, rinforzate, più sicure.”

Grazie all’Architetta Zaccagnini che ha diretto i lavori con maestria, grazie al nostro Arcivescovo che ci ha incoraggiato, grazie a Don Alessandro che non si è perso d’animo, grazie a quanti ci hanno sostenuto con la preghiera e con il loro contributo e grazie a quanti, fedeli e amici ci sosterranno ancora con le loro offerte. Intanto Maria è tornata alla Sua sede e da domani ogni funzione Religiosa ritorna nella sede naturale. La Chiesa… Maria, Madre nostra e Patrona della Città, ci protegga sempre e faccia piovere tante grazie sulla nostra Comunità e sulla nostra cara Scauri. La Funzione religiosa è stata animata dalla Corale Parrocchiale, diretta da Gabriella Pastore.

ARTICOLO CORRALATO – Cede parte dell’intonaco posto sull’altare. Chiusa la Chiesa dell’Immacolata di Scauri per lavori di messa in sicurezza – La Parrocchia Maria SS.ma Immacolata – Scauri attraverso i social ha dichiarato: “Si comunica che a causa di un distaccamento dell’ intonaco dal soffitto posto sull’altare, la chiesa a partire da ieri (14-03-2022) e per i prossimi giorni resterà chiusa per i vari interventi di messa in sicurezza. Al momento le celebrazioni si terranno nel salone parrocchiale sia alle ore 18.30 come sempre sia, in aggiunta, alle ore 9.00 ogni giorno.” Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.