In arrivo il Pic-nic sul mare. Ecco dove – Il Comune è lieto di annunciare che l’impegno nel Progetto di riqualificazione e rilancio di Baia Domizia a Cellole continua con grande fervore. È con entusiasmo che si comunica l’imminente realizzazione di un’Area Pic-Nic nella suggestiva cornice della Pineta a Baia Domizia. Grazie al sostegno e alla fiducia della Provincia di Caserta, si sta realizzando un progetto meraviglioso che porterà importanti benefici alla comunità di Cellole e al territorio circostante.

“Questo spazio sarà concepito come un luogo di incontro e di condivisione, dove le persone potranno trascorrere piacevoli giornate immersi nella bellezza della natura che circonda la nostra Baia. – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – Sarà un’opportunità per le famiglie, per gli amanti della natura e per tutti coloro che vogliono apprezzare appieno le risorse naturali e il fascino di Baia Domizia.”

Questa iniziativa fa parte di un più ampio piano di riqualificazione che mira a valorizzare e promuovere le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio Cellolese, offrendo al contempo un’opportunità di svago e relax per i cittadini e per i turisti della splendida area costiera.

TAG: PIC NIC BAIA DOMIZIA CELLOLE

Articolo precedenteDeferiti per rissa aggravata e danneggiamento aggravatp
Articolo successivoNuovo album dei Subsonica
Giornalista iscritto all'Ordine. Laureato al DAMS dell'Università Tre di Roma e successivamente in Linguistica Moderna con il massimo dei voti. Impiegato Amministrativo Università Telematica Pegaso di Napoli. Già Store Manager dell'H&M-Hennes & Mauritz AB. Cura servizi fotografici pubblicati dalla rivista trimestrale "La Gazzetta di Gaeta". Responsabile del settore "Cinema, Teatro e Spettacoli" per il Magazine Mensile Golfo e Dintorni.