Stazione di Formia e mancanza di parcheggi: Ridotte le strisce blu. Continuano i disagi per i pendolari – Continuano i disagi per i pendolari che frequentano la stazione ferroviaria di Formia. Dopo la contestata sospensione da parte della Regione Lazio della carta tutto treno, l’agevolazione che garantiva l’utilizzo di treni intercity e a lunga percorrenza con un minimo sovraprezzo rispetto all’abbonamento metrobus, i pendolari centauri si sono visti ridurre (e in alcuni casi negare) la possibilità di parcheggiare gli scooter in prossimità dello scalo ferroviario.

Mancanza di segnaletica? Lavori in corso? Macché, gli stalli destinati alla sosta dei ciclomotori sono diventati preda delle auto che stazionano notte e giorno senza apparenti contravvenzioni e/o rimozioni. A suscitare la protesta dei pendolari è la quasi totale mancanza di controlli da parte delle autorità seppur destinatarie di segnalazioni. Che dire, la vita del pendolare in riva al Golfo continua ad

essere difficile. Altri disagi vengono manifestati da chi doveva utilizzare le strisce bianche (sosta veloce) ora inesistenti. Al loro posto insiste la sosta per gli autobus. Di seguito le foto: