Gaeta, Poste: ufficio postale chiuso per lavori di manutenzione – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Gaeta 2, in via Faustina, da mercoledì 16 novembre, sarà chiuso a causa di lavori di manutenzione straordinaria.

Gaeta, Poste: ufficio postale chiuso per lavori di manutenzione – Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Gaeta Centro, in Piazza San Carlo III, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di via Faustina, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, che osserva orario dalle 8.20 alle  ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche l’ufficio di Gaeta 1, in via Villa delle Sirene, che osserva orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. La riapertura dell’ufficio postale di Via Faustina è prevista per martedì 22 novembre.

ARTICOLO CORRELATO – Minturno: Si finge operatrice di Poste Italiane e le sottrae 1670€: Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari della Stazione CC di Minturno, al termine di specifica attività d’indagine, hanno denunciato a p.l. per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti e per truffa, una donna cl.75 della Provincia di Napoli, che qualificatasi artatamente al telefono come operatrice delle Poste Italiane, riusciva ad acquisire dalla vittima, le credenziali per accedere al suo conto da dove successivamente prelevava, tramite accredito su propria carta postpay evolution, euro 1.670. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.