Pontecorvo Calcio vs Vindex Gaeta – Due punti persi, come ha detto il mister della Vindex Gaeta Di Gabriele, che ha salvato temporaneamente la sua panchina da un pèossibile esonero. Rispetto al turno precedente, i componenti della squadra gaetana hanno deciso di giocare, complice anche la ridottissima formazione dei locali. Una partita che ha visto sei reti, tre per parte, tante emozioni e anche qualche errore di troppo dei gaetani che negli ultimi quidici minuti, in vantaggio di una rete, si sono fatti schiacciare in area permettendo ai rossi del Pontecorvo di agguantare il pèareggio. Una partita che per i ragazzi di Di Gabriele è iniziata bene, con Pierro che in area ha sfruttato un errore dei difensori locali per segnare di rapina.

Pontecorvo Calcio vs Vindex Gaeta Uno a zero e palla al centro, ma sono passati pochi minuti e Benedetto Fidaleo insacca con uno stacco imperioso, approfittando anche della non marcatura di Obialo, e pareggia per il Pontecorvo. Passano diversi minuti e a cinque minuti della fine della prima parte della gara Forte riesce a portare in vantaggio i suoi compagni con il Pontecorvo che passa in vantaggio per due a uno. Un allnatore della Vindex visibilmente arrabbiato che arringa ferocemente i suoi ragazzi negli spogliatoi, che ha l’effetto sperato. Infatti, passano all’incirca due mintuoi, e la Vindex conquista un rigore che Leggi trasforma insaccando alle spalle di Porrello. Passano altri undici minuti ed in mischia in area Obialo porta a tre le reti della Vindex. Un vantaggio momentaneo che però, dopo venti miuti sfuma, in quando la Vindex comincia a sentire il epso della stanchezza e il Péontecorvo ne approfitta, conquistando un rigore che D’alterio trasforma. Dopo di che più nulla fino al novantesimo, con due minuti di recupero che il fischietto della sezione AIA di Frosinone Nardecchia, che ha arbitrato in modo più che sufficiente, ha concesso.

Pontecorvo Calcio vs Vindex Gaeta Come si diceva all’inizio, il mister Dei Gabriele è rimasto visibilmente contrariato, come ha dichiarato nel suo commento: “Due punti persi perché siamo immaturi. Siamo immaturi quindi se continua così non ci salviamo”. Adesso la Vindex osserverà per la prossima settimana il suo turno di riposo, mentre il Pontecorvo Calcio si recherà a Gaeta per giocare contro la forte Polisportiva Gaeta 1931.

Pontecorvo Calcio: Porrello, Fidaleo Benedetto (Capitano), Pascale, Caramadre, Abbondanza (57° Rotondo), Meco, D’Alterio, Della Vecchia, Forte, Cerasuolo, Candita. A disposizione: —— Allenatore:——–

Vindex Gaeta: Vecchio (63° Faiola), D’Onofrio, Obialo, Maiello (Capitano), Leggi Giuseppe Francesco (84° De Liguoro), Pierro (72° Romano), De Gennaro, Palma (50° Lepizzera), Fiorentino, Vazzana (50° Bolla), Golfieri. A disposizione: Pirro, Fidaleo Michele, Brosca, Leggi Jacopo Allenatore: Pasquale Di Gabriele

Arbitro: Giovanni Nardecchia della sezione AIA di Frosinone

Marcatori: 11° Pierro (Vindex Gaeta), 17° Fidaleo Benedetto (Pontecorvo Calcio), 40° Forte (Pontecorvo Calcio), 47° Leggi Giuseppe Francesco (Rigore) (Vindex Gaeta), 59° Obialo (Vindex Gaeta), 79° D’Alterio (Pontecorvo Calcio).

Ammonizioni: 45° Fidaleo Benedetto (Pontecorvo Calcio), 62° Bolla (Vindex Gaeta), 72° Pascale (Pontecorvo Calcio), 77° Caramadre (Pontecorvo Calcio), 82° Leggi Giuseppe Francesco (Vindex Gaeta).

Espulsioni: ————————–

Recupero: 1 + 2 minuti