Immagine di repertorio

Tragedia sulla spiaggia dell’Ariana a Gaeta, deceduta una turista. Sempre a Gaeta è stato ritrovato un uomo morto in casa – Molto probabilmente è stato il gran caldo di ieri a procurare il decesso di una turista a Gaeta. La 70enne campana stava trascorrendo una piacevole giornata estiva nella spiaggia dell’Ariana a Gaeta e si trovava nei pressi del bagnasciuga quando è stata colta da un malore. La donna si è accasciata ed è morta; sono risultati inutili i soccorsi.

Tragedia sulla spiaggia dell’Ariana a Gaeta, deceduta una turista. Sempre a Gaeta è stato ritrovato un uomo morto in casa – Nella stessa giornata, sempre a Gaeta è stato ritrovato il cadavere di un altro 70enne. L’uomo è deceduto in casa, per cause naturali, più di un mese fa. E’ stata una vicina ad allertare le forze dell’ordine visto che l’uomo da tempo non si vedeva uscire o entrare nella sua abitazione. I Vigili del Fuoco hanno forzato la porta e ritrovato la salma.

ARTICOLO CORRELATO – GAETA ARIANA – Nel corso della settimana appena trascorsa, il dispositivo predisposto dalla Capitaneria di porto-Guardia Costiera di Gaeta con l’azione congiunta di pattuglie terrestri ed unità navali, ha assicurato una capillare e continuativa presenza su tutto il litorale di competenza, per prevenire incidenti e garantire, sia a terra che in mare, la sicurezza delle attività balneari e della navigazione.

Per quanto riguarda gli interventi effettuati dai mezzi navali, si è registrata, nel corso della settimana, una sostanziale tranquillità, segno dell’efficacia dell’attività di sensibilizzazione e prevenzione quotidianamente svolta dalla Guardia Costiera. Da segnalare, al riguardo, l’unico evento degno di nota verificatosi nella mattinata di giovedì 19 agosto. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.