Immagine di repertorio

Aggressioni e minacce di morte ai familiari. Arresti domiciliari per un 47enne di Santi Cosma e DamianoNella serata di ieri 22 marzo, personale del Commissariato di P.S. di Formia, eseguiva una misura cautelare in regime di arresti domiciliari nei confronti di un cittadino italiano di anni 47, pregiudicato, residente a SS. Cosma e Damiano, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Cassino.

Aggressioni e minacce di morte ai familiari. Arresti domiciliari per un 47enne di Santi Cosma e Damiano – In particolare, il predetto è ritenuto responsabile di reiterate condotte moleste, persecutorie e minacciose, nonché aggressioni violente nei confronti dei propri familiari, tali da cagionare negli stessi un perdurante stato d’ansia. Nei mesi scorsi, infatti, i malcapitati avevano denunciato agli agenti del predetto Commissariato di P.S. le gravi condotte antigiuridiche poste in essere dal loro congiunto, peraltro aggravate da costanti e gravi minacce di morte che lo stesso, con comportamenti intimidatori,  dichiarava di voler mettere in atto.

Aggressioni e minacce di morte ai familiari. Arresti domiciliari per un 47enne di Santi Cosma e Damiano – L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione per proseguire la misura cautelare in regime di arresti domiciliari.

ARTICOLO CORRELATO – Arrestato per droga un commerciante di Formia – Nei guai anche moglie e figli: Nella serata del 18 marzo 2022 il personale del Commissariato di Formia coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio, nel corso di mirati servizi di contrasto al traffico di stupefacenti predisposti dalla Questura di Latina, traeva in arresto un commerciante della zona per il reato di cessione e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché procedeva alla denuncia in stato di libertà, in concorso, della moglie e dei figli. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.