Occupazione: arriva il camper dell’agenzia regionale Spazio Lavoro – Farà tappa anche a Fondi, in Piazza Municipio, il Camper dell’Agenzia regionale Spazio Lavoro. L’appuntamento con il mezzo itinerante, impegnato nel promuovere servizi personalizzati per cittadini e imprese quali l’orientamento, l’accompagnamento e il supporto nella ricerca di lavoro, l’avviamento di start up e l’incrocio fra domanda e offerta occupazionale, è per i giorni 2, 3, 4 e 5 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00 e, nella sola giornata di martedì, anche dalle 14:00 alle 15:30. L’iniziativa, promossa dall’Agenzia regionale Spazio Lavoro, con il patrocinio della Regione, del ministero del Lavoro e del Comune di Fondi e il finanziamento dell’Unione Europea, si inserisce nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e, nello specifico, nel programma GOL (Garanzia occupabilità lavoratori).

Occupazione: arriva il camper dell’agenzia regionale Spazio Lavoro – Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e l’assessore ai Servizi Sociali Sonia Notarberardino invitano i cittadini e le imprese interessate ad aderire numerosi.Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale dell’Agenzia https://spaziolavoro.regione.lazio.it/?fbclid=IwAR2BPedxSFM8Vu9SuH56YQPwLqwNFQWMlb_WgwMrhZamqO1Ma319RGzBIHU

ARTICOLO CORRELATO – Castelforte, assunzioni: 6 posizioni di lavoro – Dichiarazione del delegato al Personale Alessio Fusco “Dopo anni di sole promesse e di proclami, nei quali nulla è stato fatto a favore del personale del nostro comune, finalmente, grazie alla determinazione di questa amministrazione, ieri è stato pubblicato l’avviso pubblico indirizzato al personale interno all’Ente per il passaggio dalla categoria A alla categoria B1. Siamo convinti che solo grazie all’operato dei dipendenti è possibile mettere in pratica gli atti di indirizzo politico ed è per questo che è necessario valorizzare prima di tutto il personale già in servizio perché in possesso della giusta esperienza e competenza da mettere al servizio dei cittadini. A questo primo avviso pubblico seguirà l’assunzione di altre tre figure di pari livello che potranno finalmente potenziare l’organico mettendo a disposizione dell’Ente degli operai da poter utilizzare per le varie manutenzioni. Inoltre sempre nell’ottica della valorizzazione del personale interno abbiamo intenzione di avviare altre procedure per la progressione orizzontale per le categorie d, b e c e abbiamo già attivato la contrattazione con i sindacati che speriamo di chiudere a breve. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.