Nuovo richiamo alimentare. Dopo la cioccolata ora la mozzarella – Sono passati pochi giorni dal richiamo alimentare della Ferrero. Ora la Selex invita i consumatori che avessero acquistato il prodotto: “MOZZARELLA SENZA LATTOSIO – ViviBene Selex – bocconcini
peso 125 g, EAN 8003100961242, Lotto di produzione: 94,95 (03/05) – 96, 97 (05/05), Termine minimo di conservazione: 3/05/22 – 5/05/22, Prodotto da Centro Latte Bressanone Soc.Agr. Coop.” a riportarlo al punto vendita.   

Di seguito il Motivo del richiamo: La ditta BRIMI di Varna (BZ) ha comunicato di avere prodotto e venduto mozzarella con lattosio, erroneamente confezionata in confezioni riportanti la dicitura “senza lattosio”. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero verde 800 992 992.

ARTICOLO CORRELATO: Esteso il richiamo ai prodotti Kinder realizzati nello stabilimento di Arlon – L’azienda Ferrero in una nota stampa comunica: “Nell’ambito delle indagini in corso relative alla contaminazione da salmonella, in collaborazione con le autorità per la sicurezza alimentare, Ferrero ha deciso di sospendere le attività produttive presso il proprio stabilimento di Arlon, in Belgio. Ferrero ha anche deciso, con effetto immediato, di estendere il richiamo in Italia alle referenze Kinder Sorpresa T6 “Pulcini”, Kinder Sorpresa Maxi 100g “Puffi” e “Miraculous” – e Kinder Schoko-Bons prodotti ad Arlon. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.